sabato 6 luglio 2013

Italflavour, nuova linea tabacchi

Finalmente, dico, le nuove aziende entrano nel mercato a proporre gusti tabaccosi diversi dai soliti. Oggi parliamo di Italflavour (www.italflavour.it) una nuova azienda di eliquid per sigaretta elettronica. Come già sapete, testiamo i liquidi per trovare linee tabaccose che possano fare la differenza ed è con immenso piacere constatare che quest'azienda la fa. Tutto italico al 100%, anche dal nome delle città che contraddistinguono i vari gusti, sorprendentemente diversi gli uni dagli altri.

Partiamo dalla prima fragranza, Milano. Gusto molto particolare, forte, note aspre di cognac accompagnano un tabacco deciso. Da provare essendo particolare, non può piacere a tutti, intensissimo.

Firenze: Gusto secco e neutro, note e accenti  leggermente legnosi ed aciduli, ideale per gli amanti del "secco" tabaccoso senza inquinamenti di sapori alimentari.

Roma: altro gusto "legnoso" e secco, tendente allo scuro, intenso. Fienoso e legnoso, un tabacco deciso e forte. Per gli amanti dei gusti scuri e decisi

Venezia: fienoso, forte, secco con note morbide nell'espirazione. Un tabacco deciso che non stanca.



Tutti i liquidi si presentano in boccette da 20ml comprese di scatola e bugiardino con grafica elegante. Un vero piacere svaparli.
Il test è stato fatto con atom 306 lr e batteria eGo.