mercoledì 17 aprile 2013

Sigaretta 510 T, la slim

Eravamo abituati, da fumatori, alle dimensioni delle bionde e l'unica che le mantiene è la 510 detta mini ecig. Potesse avere le stesse performance di una eGo sarebbe stata ideale per tutti ma la dimensione ridotta paga il prezzo della durata. La batteria da 180 mah dura poco ma potrebbe bastare per chi non fuma tanto. Il modello in origine prevede l'atomizzatore e il tank (cartuccia).
Oggi l'evoluzione del fumo elettronico l'ha provvista di un performante clearomizer, il Vision Nano.

A parte la poca durata con questo clearomizer le performance di fumo arrivano alla pari delle eGo mantenendo la forma e le dimensioni della mini ecig. Un ottimo compromesso e un design invidiabile.








martedì 16 aprile 2013

Pipa Elettronica F 106

Oggi abbiamo testato questa pipa, arrivata nelle versioni con batteria automatica incorporata e manuale (ricambio). Cos'ha di interessane questa pipa elettronica? Semplice, la possibilità di montare un filetto eGo compatibile, quindi clearomizer quali CE4 e CE5. Fino ad ora le pipe elettroniche possedevano il solo sistema a cartom, oggi abbiamo nuovi brevetti per soddisfare le svariate esigenze di fumo compatibilmente con quelle delle sigarette elettroniche. Con queste pipe smontiamo il clearomizer e lo montiamo su qualsiasi batteria eGo, soluzione comoda e versatile. 


Nella foto notiamo un cartom dual coil tipo smoktek ma possiamo tranquillamente montare quello che vogliamo, l'importante è che sia compatibile eGo. Dall'azienda che possiede il brevetto troviamo due versioni, una di colore marrone ,manuale,  alimentata da batterie 18350 e l'altra bianca, automatica con batteria incorporata. Entrambe sono ricaricabili con qualsiasi carica USB per sigaretta elettronica eGO.
La confezione con pipa manuale comprende un corpo pipa, due clearomizer CE5, 2 batterie 18350, un caricabatterie completo. La confezione con pipa automatica comprende due corpi epipe e caricabatteria completo. 



sabato 13 aprile 2013

Ehit, nuovo clearomizier compatibile eGo-W

Spendiamo volentieri due parole per descrivere questo prodotto innovativo, compatibile con il cover (copertura) eGo-W (Phantom), chiamato sul web Giove. Si tratta di un clearomizer bottom coil semplice da utilizzare e ricaricare,
basta rimuovere il tappino e rabboccare con il liquido. La novità è principalmente forte dai piccoli difetti degli eGo-W, ovvero, dalla ricorrente perdita di liquido dal canale di aspirazione grazie alla formazione di condensa. In questo prodotto i canali sono a lato e non sfociano direttamente nella sede di avvitamento della batteria, permettendoci di evitare questo fastidio.Il clearomizer avendo la resistenza immersa e lontano dal tip presenta un vapore freddo ed una resa aromatica eccellente. Meglio dei phantom? Dipende dai gusti, ideale per chi riscontrava nell'eccesso di calore un fastidio in gola. Non consigliabile agli amanti del vapore caldo, naturalmente, anche se il prodotto è sempre apprezzabile nella resa di aroma. Come già si diceva è perfettamente compatibile con i sistemi eGo-W offrendo, al momento, una tra le poche valide alternative ai kit nativi.







Ghit, fashion style


Abbiamo provato e scelto tra i nostri prodotti la nuova Ghit, brevetto della Seego. Finalmente un design nuovo oltre alle solite eGo, con un clearomizer più capiente e il comodo tappo a vite. Niente da dire sul profilo estetico, bellissima e la novità è data anche dal clearomizer decisamente performante e funzionale. Il kit si presenta doppio o singolo, bellissima la confezione e la cura dei dettagli (da non trascurare il nuovo tasto batteria). Un kit starter per chi vuole distinguersi dai soliti modelli.